Spider-Man: Homecoming, nuove foto di Peter Parker con i compagni di scuola

di

Ora che Guardiani della Galassia Vol.2 è finalmente in sala, i Marvel Studios hanno da fare a promuovere il film che vede protagonista un certo ragazzino con dei poteri speciali: Spider-Man: Homecoming.

Nel film Peter Parker (Tom Holland) non solo farà squadra con il suo mentore Iron Man (Robert Downey Jr.), combattendo contro un super villain interpretato da Michael Keaton (Vulture), ma lo vedremo anche in abiti "civili", a confrontarsi con quelli che sono i problemi di tutti gli adolescenti: la vita, la scuola, l'amore.

Ci sono delle nuove foto che sono uscite sulla rivista J-14, una rivista per ragazzi, che mostrano Tom Holland (Spidey), con le sue co-star Zendaya, Laura Harrier e Jacob Batalon.

Zendaya interpreterà una ragazza "eccentrica che spesso si vede con il naso immerso nei libri". Un tipo di personalità diversa da quelle che sono state le precedenti Mary Jane (il ruolo che pare debba interpretare), a meno che non sia un personaggio diverso, il suo.

La chimica, dalle parole dei colleghi di Holland, sul set, è stata ottimale. E Tom ha anche interpretato alcune delle sue scene d'azione!

E voi ? Siete eccitati all'idea di vedere presto Spider-Man: Homecoming?

Spider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: Homecoming