Spide-Man, Tom Holland sarà nei futuri crossover del MCU? Sony risponde ai fan

Spide-Man, Tom Holland sarà nei futuri crossover del MCU? Sony risponde ai fan
di

Nella notte italiana Tom Rothman della Sony Pictures ha confermato che Spider-Man di Tom Holland tornerà 'almeno' per un altro film crossover del Marvel Cinematic Universe dopo l'uscita di No Way Home.

La Sony, che inizialmente voleva tenere segreti i villain di No Way Home in fase promozionale, ha dichiarato dal tappeto rosso della premiere del cinecomic dedicato a Peter Parker che, sulla base dell'attuale partnership tra Sony e Marvel, c'è ancora almeno un film crossover MCU nel quale i fan vedranno il Peter Parker di Tom Holland interagire con gli altri personaggi Marvel. Nello specifico, Rothman ha dichiarato: "Ne facciamo uno noi, poi ne fanno uno loro, ed è in base a questo accordo che abbiamo potuto usare Benedict nel nostro film. Diciamo che è una sorta di dare e avere."

Questo vuol dire che allo Spider-Man di Tom Holland è rimasto un solo film MCU da fare prima di stabilizzarsi definitivamente nell'universo cinematografico della Sony? Non esattamente, dato che l'accordo tra le due società è in continuo divenire e il contratto dell'attore quanto mai flessibile. Al momento non resta che attendere le prossime conferme ufficiali, che sicuramente arriveranno nelle prossime settimane quando il polverone di Spider-Man: No Way Home si sarà abbassato.

Nel frattempo, ecco quanto durerà Spiderman No Way Home: il nuovo film Marvel esce da domani nei cinema italiani, siete pronti?