Spectrum: Lucas Till di 'X- Men: Apocalypse' entra nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

Nuova aggiunta al cast per l'esordiente Spectrum, nuova pellicola cinematografica sci-fi diretta dal regista John Swetnam. Da poche ore, infatti, la produzione ha confermato di aver scritturato l'attore texano venticinquenne Lucas Till, che presto vedremo anche in X-Men Apocalypse.

L'attore, oltre a entrare a far parte del cast, servirà anche come produttore lavorando al fianco del produttore esecutivo Tom Sullivan e di Alexandru Celea, che sarà il supervisione per conto della Mad Horse.
Spectrum sarà diretto da Swetnam, meglio conosciuto per lo Into the Storm. La pellicola sarà un film di fantascienza in cui viene inventata una tecnologia che non solo dimostra l'esistenza dei fantasmi, ma permette effettivamente di vederli. Nella trama ci viene presentata la storia agghiacciante di un noto scienziato, il cui esperimento finale finisce in catastrofe. Decenni più tardi, quando suo figlio Connor, impersonato da Lucas Till, e un gruppo di colleghi scoprono il laboratorio segreto ad alta tecnologia dove è stato condotto l'esperimento, si ritrovano a combattere contro una forza vendicativa senza precedenti.
A proposito dell'entrata di Till nel cast, Swetnam ha dichiarato: "Non potrei essere più felice di lavorare con Lucas. Lui trasmette una profonda intelligenza e forte intensità, inoltre è anche molto simpatico, il che lo rende perfetto per il ruolo.". Il presidente della 13 Films, Tannaz Anisi, ha aggiunto: "Il ruolo di Connor darà la possibilità a Till di brillare ancora più sotto la direzione del Swetnam, la cui energia è visivamente creativa e di qualità.".
La produzione di Spectrum inizierà a settembre con il finanziamento della 13 Films che ne detiene anche i diritti di distribuzione.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0