Spectre: Lea Seydoux nel nuovo poster con Daniel Craig

di

Diretto da Sam Mendes, uscirà il prossimo 6 novembre a cinema Spectre, il nuovo capitolo della saga dedicata a James Bond e il suo nome in codice 007: nel nuovo poster distribuito in queste ore accanto a Daniel Craig, nei panni dell'agente segreto più famoso al mondo, c'è la misteriosa Madeleine Swann, interpretata da Lea Seydoux.

Per la quarta volta Daniel Craig torna a vestire i panni di James Bond, per la sua nuova avventura contro l'organizzazione criminale SPECTRE (Special Executive for Counter intelligence Terrorism, Revenge and Extortion), mentre M sarà impegnato nel combattimento contro le forze politiche che vogliono debellare i servizi segreti. Insieme con loro nel cast ci saranno anche Ben Wishash nel ruolo di Q, Naomie Harris nei panni di Moneypenny, Ralph Fiennes che vestirà i panni di M, impegnato nella sua lotta politica. Poi Christoph Waltz come Oberhauser, Monica Bellucci come Lucia Sciarra, David Bautista nei panni di Mr. Hinx, la già citata Lea Seydoux e Stephanie Sigman come Estrella.

L'attrice francese negli ultimi anni si è fatta notare prima in Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, poi in La bella e la bestia di Christophe Gans, una produzione francese che ha anticipato di due anni il live action della Disney ispirandosi alla favola originale. Con quattro candidatura al Premio Cesar come miglior attrice protagonista, la Seydoux non è mai riuscita a trionfare alla kermesse, dove è stata candidata per La vita di Adele, La Belle Personne, Belle Epine e Les Adieux à la Reine.


Spectre: Lea Seydoux nel nuovo poster con Daniel Craig