Spectre: dietro le quinte del nuovo film di James Bond insieme a Sam Mendes

di

Mentre le spettacolari riprese italiane procedono, ecco arrivare un dietro le quinte dal set di Spectre, il 24° film di James Bond. Diretto da Sam Mendes, Spectre vede ancora una volta Daniel Craig vestire i panni dell'agente 007. Nella featurette ritroviamo anche Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw, rispettivamente nei ruoli di M, Moneypenny e Q.

"Le ragioni per cui ho scelto di dirigere il secondo film di Bond sono le stesse per cui dirigo qualsiasi altro film, tutto ha a che fare con la storia" ha spiegato Sam Mendes. "Ciò che emerge in SPECTRE è che la storia è condotta interamente da Bond, in missione sin dall'inizio. Si tratta di capire - ha aggiunto - se a lui importi continuare o meno con la vita che ha sempre fatto e scoprire quale sarà la sua scelta. Per avere la risposta non dovrete far altro che vedere il film".

La sceneggiatura del film è di John Logan, Neal Purvis e Robert Wade; Hoyte van Hoytema è il direttore della fotografia mentre al montaggio troviamo Lee Smith. Le scenografie di Spectre sono di Dennis Gassner, i costumi di Jany Temime e le musiche di Thomas Newman. Spectre sarà al cinema dal 6 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

SINOSSI: un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente 007 a seguire una nuova pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le istituzioni per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.