Spectre, Daniel Craig sbotta: «Adesso basta con James Bond»

di

Il TotoBond è soltanto all'inizio e un nuovo attore che possa sostituire Daniel Craig nei panni di 007 non è stato ancora trovato, d'altronde nessuno ha ancora ufficializzato l'addio di Craig ai panni di James Bond, cosa che vorrebbe però fare lui stesso dopo Spectre.

In una recente intervista rilasciata a Time Out l'attore non si è trattenuto e si è sfogato dopo lo stress degli ultimi giorni, a causa di una produzione lunga e comunque faticosa: «Guardate, non me ne frega niente di chi verrà dopo di me: auguro loro buona fortuna. Quello che mi interessa è che se smetto di fare James Bond possa lasciarlo nelle condizioni migliori possibili, così gli altri potranno raccogliere il meglio. Ora come ora non ne farei un altro, preferirei rompere questo vetro e tagliarmi i polsi. Adesso no, assolutamente. Va bene così e al momento penso di aver finito. Voglio solo andare avanti. Se dovessi fare un altro film su James Bond lo farei soltanto per i soldi».

Sincerità a palate per Craig, che quindi vorrebbe quasi appendere i panni al chiodo e andare avanti con la propria carriera cinematografica, così da togliersi di dosso il ruolo che lo lega a 007. Intanto attendiamo la release al cinema di Spectre, che arriverà il prossimo 5 novembre, con Daniel Craig ancora una volta protagonista dell'ultimo film di James Bond, poi sarà il momento di capire chi potrà prendere il suo posto e togliergli questa grave fatica che pensa sulle sue spalle.