Spectre: dal 19 febbraio in digitale e dal 3 marzo in Blu Ray e DVD

di

Metro-Goldwyn - Mayer Studios e Twentieth Century Fox Home Entertainment hanno annunciato che la ventiquattresima avventura dell'agente britannico James Bond, Spectre, uscirà in versione digitale a partire dal 19 febbraio e dal 3 marzo in Blu Ray e DVD.

Il film racconta del ritrovamento di un criptico messaggio dal passato spinge James Bond (Daniel Craig) in una pericolosa missione che porterà l'agente prima nellaCittà del Messico e poi a Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la bellissima e inavvicinabile vedova di un pericoloso criminale. Bond riesce comunque ad avere un incontro segreto con lei e scopre l’esistenza di una organizzazione segreta chiamata Spectre. Nel frattempo a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo Capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, mette in discussione le azioni di Bond e l’importanza dell’MI6, guidata da M (Ralph Fiennes). Bond recluta segretamente Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a cercare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr. White (Jesper Christensen , che potrebbe avere la chiave per svelare la rete di SECTRE. Essendo la figlia di un assassino, capirà Bond come pochi sanno fare. Mentre le ricerche portano Bond sempre di più a SPECTRE, l’agente segreto verrà a conoscenza di un agghiacciante collegamento tra lui e il nemico, interpretato da Christoph Waltz.

Il film ha incassato nel mondo oltre 850 milioni di Dollari e ora è pronto per conquistare anche le poltrone di tutto il mondo. Oltre al film come di consueto ci saranno anche i dietro le quinte, che permetteranno allo spettatore di vedere con i propri occhi il processo di creazione del film.

Spectre: dal 19 febbraio in digitale e dal 3 marzo in Blu Ray e DVD