Spectral: il trailer del film d’azione prodotto da Netflix

di

Fantasmi e militari in questo trailer di Spectral. Pare che Eddie Redmayne non sia riuscito a catturare tutti gli animali fantastici, e alcuni di questi sono riusciti a trasferirsi in un film di guerra. E se nemmeno i Ghostbusters sono disponibili, l’esercito dovrà cavarsela da solo.

Scherzi a parte, ecco la sinossi ufficiale: Un brillante scienziato della DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) si imbarca in una missione mortale con un gruppo delle forze speciali per perlustrare una zona di guerra dove misteriose aggressioni paranormali, nome in codice Spectral, stanno causando inspiegabili morti tra i civili.

Il film è prodotto da Netflix e verrà distribuito contemporaneamente nei cinema americani e online sulla piattaforma del colosso straming il 9 dicembre. Il regista è Nic Mathieu, che fa così il suo debutto alla regia. Le musiche sono scritte da Junkie XL, che ha curato la colonna sonora di Mad Max: Fury Road, Batman v Superman e Wonder Woman.
Se la pellicola non ha nomi di grandi star da poter vantare, certo ha un interessante look e gli effetti speciali della Weta Digital faranno al solito il loro dovere.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0