Spawn: Todd McFarlane aggiorna lo status del reboot

INFORMAZIONI FILM
di

Lo sapete: Spawn sarà reboottato. Dopo il deludente flop degli anni '90 (bello esteticamente, ma criticato duramente da fan e critica), il creatore del personaggio, Todd McFarlane, ha deciso di sviluppare lui stesso un reboot cinematografico. Questo accadeva 20 anni fa.

McFarlane ha già dichiarato di aver scritto il copione e lo ha descritto come un cinecomic violento, ma non ci sono novità a riguardo. In attesa di informazioni ufficiali e di un via libera al progetto, il creatore ha fornito un piccolo update ed ha rilasciato qualche dichiarazione a Joblo.com.

"Non venderò il copione, ma se vorrete leggerlo, ve lo spedirò" spiega "Ma voglio che tutti sappiano che l'ho scritto, lo produrrò e lo dirigerò, e questo non è negoziabile. Non vorrei essere un regista esordiente con in mano un progetto da 80 milioni di dollari. E sapete il perché? Perché come presidente della mia compagnia, non accetterei mai una simile offerta. Quindi ho creato questo piccolo progetto che potrebbe essere girato per soli 10 milioni".

Attendiamo fiduciosi!