Spawn: Michael Jai White rivela di non essere un fan del suo film

Spawn: Michael Jai White rivela di non essere un fan del suo film
INFORMAZIONI FILM
di

Prima dell'avvento dei cinecomic targati Marvel, sono stati molti i tentativi passati di adattare personaggi dei fumetti al cinema a metà degli anni '90. Tentativi non andati a buon fine, e tra questi anche Spawn, uscito nel 1997 e interpretato da Michael Jai White. Lo stesso White ha confermato recentemente di non essere un grande fan del film.

"Non esiste nessun video nel quale dico che mi piaccia Spawn, non ho mai detto che pensavo fosse un buon film" ha affermato Michael Jai White a The Hollywood Reporter.
Non sempre gli attori sanno come andrà a finire un film e Michael Jai White è tra quelli che non ha voluto sostenere Spawn, non essendo soddisfatto del risultato finale.
Il fallimento del primo adattamento potrebbe essere la motivazione principale per la scelta di fare un nuovo tentativo con Jamie Foxx e Jeremy Renner.
"Faremo delle cose semplici che lo porteranno fuori dagli standard" ha detto il creatore di Spawn, Todd McFarlane "Anche solo l'uso del R-Rated lo porterebbe fuori categoria PG-13. Con l'R-Rated abbiamo già ottimi esempi come Deadpool e Logan. Così come Venom, che credo abbiano intenzione di classificare così. Spero che la nostra categoria abbia successo per allargare la mente ai produttori, per vedere qualcosa di più grintoso e non che faccia vendere solo t-shirt e giocattoli".
Michael Jai White è diventato noto proprio per il ruolo di Spawn nell'omonimo film del 1997 diretto da Mark A.Z. Dippé. Esperto di arti marziali, White ha recitato negli anni al fianco di Jean-Claude Van Damme in Universal Soldier: Return e Steven Seagal in Exit Wounds.
Ha lavorato in varie occasioni come doppiatore ed è ricordato per il ruolo del mafioso Gambol in Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan. In tv ha partecipato ad un episodio della seconda stagione di Arrow, nel ruolo di Bronze Tiger.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!