Space Jam: A New Legacy, il trailer è in arrivo: lo annunciano Willy Coyote e Beep Beep

di

Sono gli spassosi Willy il Coyote e Beep Beep ad annunciare con i loro soliti sketch l'arrivo del primo trailer ufficiale dell'attesissimo Space Jam: A New Legacy con LeBron James, footage che approderà online nella giornata di sabato, 3 aprile 2021.

La storia del sequel diretto da Malcolm D. Lee vede James nel ruolo di James pronto a imbarcarsi in una missione per salvare il figlio e anche se stesso dall'eventualità di restare intrappolati per sempre nel mondo digitale a causa di un folle ladro di intelligenze artificiali (interpretato da Don Cheadle). Storia diversa, soluzioni simili, alla fine.

Alla produzione Ryan Coogler (Creed, Black Panther), alla sceneggiatura lui e il fratello Keenan, che grazie al tempo di gestazione prolungato causa covid sono riusciti insieme a trovare la giusta dimensione a un film davvero atteso. Lo dice proprio Coogler: "L'idea generale era l'esame di paternità di James e di come questa potesse essere specifica per lui". E James nella realtà è padre di tre figli, dunque ne sta qualcosa.

Space Jam: New Legacy uscirà nelle sale cinematografiche americane e su HBO Max il prossimo 16 luglio 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia. Vi ricordiamo inoltre che Warner Bros ha deciso di eliminare dai Looney Tunes Pepé la Puzzola per motivi legati a sessismo e abusi.

Quanto è interessante?
2