Space Jam: A New Legacy, LeBron James e i Looney Tunes nei character poster ufficiali

Space Jam: A New Legacy, LeBron James e i Looney Tunes nei character poster ufficiali
di

Warner Bros. ha pubblicato via social i character poster ufficiali dell'attesissimo Space Jam: A New Legacy dedicati al protagonista umano, LeBron James nel ruolo di se stesso, e ai mitici e insuperabili Looney Tunes, nuovamente compagni di squadra di una stella della NBA per sistemare i conti con un nuovo nemico.

La storia del sequel diretto da Malcolm D. Lee vede James nel ruolo di James pronto a imbarcarsi in una missione per salvare il figlio e anche se stesso dall'eventualità di restare intrappolati per sempre nel mondo digitale a causa di un folle ladro di intelligenze artificiali (interpretato da Don Cheadle). Storia diversa, soluzioni simili, alla fine.

Alla produzione Ryan Coogler (Creed, Black Panther), alla sceneggiatura lui e il fratello Keenan, che grazie al tempo di gestazione prolungato causa covid sono riusciti insieme a trovare la giusta dimensione a un film davvero atteso. Lo dice proprio Coogler: "L'idea generale era l'esame di paternità di James e di come questa potesse essere specifica per lui". E James nella realtà è padre di tre figli, dunque ne sta qualcosa.

Space Jam: New Legacy uscirà nelle sale cinematografiche americane e su HBO Max il prossimo 16 luglio 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia. Vi ricordiamo inoltre che Warner Bros ha deciso di eliminare dai Looney Tunes Pepé la Puzzola per motivi legati a sessismo e abusi.