Space Jam 2, Zendaya: 'Non pensavo che i fan si sarebbero concentrati sulle tette di Lola'

Space Jam 2, Zendaya: 'Non pensavo che i fan si sarebbero concentrati sulle tette di Lola'
di

Quando Warner Bros. diffuse le prime immagini ufficiali di Space Jam: A New Legacy si scatenò un vero e proprio putiferio: i fan di tutto il mondo s'infuriarono a causa dell'aspetto di Lola Bunny, decisamente più sobrio se paragonato a quello platealmente sexy del personaggio presente nel film del 1996. Ma cosa ne pensa la diretta interessata?

A dar voce a Lola Bunny nel film che vedrà Bugs Bunny e LeBron James interagire con le serie animate DC sarà Zendaya, che qualche ora fa si è detta sinceramente stupita dall'accoglienza riservata al suo personaggio: "Non pensavo che tutta questa gente sarebbe scesa sul piede di guerra per le tette di un coniglio" sono state le prime parole dell'attrice al riguardo.

Zendaya ha poi proseguito: "So quanto sia amata, ma non pensavo che ci si sarebbe focalizzati su di lei fino a questo punto. Ma posso comprenderlo, perché è un personaggio adorabile. Ha un posto speciale nel cuore di tanti fan che sono cresciuti con lei, quindi capisco questo senso di protezione nei suoi confronti. Sono davvero grata di aver avuto quest'opportunità".

E voi, da che parte state? Pensate che l'aspetto aggiornato di Lola Bunny sia comunque in linea con la storia e la personalità del personaggio o avreste preferito altro? Fatecelo sapere nei commenti! In una nuova clip di Space Jam 2, intanto, abbiamo rivisto una celebre scena di Matrix.