Space Jam 2: le star dell'NBA e WNBA che appariranno al fianco di Lebron James

Space Jam 2: le star dell'NBA e WNBA che appariranno al fianco di Lebron James
di

Dopo l'anticipazione sulla presenza di Klay Thompson, il giornalista sportivo di The Athletic Shams Charania ha rivelato una lista di star dell'NBA e della WNBA che dovrebbero partecipare a Space Jam 2, atteso sequel che questa volta vedrà come protagonista Lebron James.

Stando al report nel film avranno un ruolo chiave la stella di Portland Damian Lillard, Anthony Davis - giocatore promesso ai Los Angeles Lakers di Lebron - e appunto Klay Thompson dei Golden State Warriors. Per quanto riguarda la WNBA, la lega professionistica di pallacanestro femminile, troveremo Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwunke. Ma non è finita qui: lo scoop anticipa che parteciperanno al film diversi altri giocatori di entrambi i campionati.

ESPN in seguito ha confermato anche la presenza di Chris Paul, amico di lunga data della star dei Lakers ora in forze agli Houston Rockets.

Space Jam 2 sarà diretto dal regista di Creed - Nato per combattere Terence Nance con Ryan Coogler (Black Panther) nel ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatore. Le riprese del film dovrebbe iniziare a breve, forse anche entro la fine di giugno, in vista dell'uscita prevista per il 16 luglio 2021.

Cosa ne pensate dei nomi che affiancheranno Lebron James? Vi aspettate qualche altra star di rilievo? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti qui sotto.

Quanto è interessante?
2