Space Jam 2, il sequel con LeBron James sarà girato in California

Space Jam 2, il sequel con LeBron James sarà girato in California
INFORMAZIONI FILM
di

Due mesi fa era stato annunciato con concretezza l'arrivo del tanto voluto e chiacchierato Space Jam 2 con protagonista LeBron James, la star della NBA che sostituirà il grande Michael Jordan come personaggio principale in carne e ossa circondato dai mitici Looney Tunes, Bugs Bunny e Daffy Duck compresi, ovviamente.

Oggi il film prende ancora più forma, dato che viene annunciato che Space Jam 2 sarà tra i dieci progetti che beneficeranno delle importanti agevolazioni fiscali messe a disposizione dallo stato della California, dove quindi verrà interamente girato. Insieme ai 10 film di grande produzione, la California ha permesso anche a 5 film indipendenti di ricevere sgravi fiscali di un certa entità, e i titoli in questione sono - tutti:

L'adattamento cinematografico de La Guardia dei Topi; Palm Springs; Marry Me; 24/7; Margaritaville; The Boy Who Knew to Much; Cry, Baby; Lexi; Marlow; Unicorn; Janis; Luminous; Stuck at the Office; The Walk.

Space Jam 2 vedrà tra i produttori anche l'apprezzatissimo Ryan Coogler (Black Panther, Creed - Nato per combattere) e sarà diretto dall'annunciato Terence Nance (Random Acts of Flyness). Il film non sarà un sequel vero e proprio ma un reboot del franchise, che quindi si ha intenzione di continuare anche in futuro.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2