Space Jam 2: rivelata la data di uscita del film con LeBron James

Space Jam 2: rivelata la data di uscita del film con LeBron James
INFORMAZIONI FILM
di

Nella notte il giornalista del The Hollywood Reporter Aaron Couch ha rivelato che la Warner Bros. ha finalmente diffuso la data di uscita ufficiale di Space Jam 2, atteso sequel del film del 1996 diretto da Joe Pytka e con protagonista Michael Jordan.

Come potete vedere le tweet in calce all'articolo, il film con protagonista LeBron James arriverà nell'estate del 2021, più precisamente dal 16 luglio.

Stando a quanto precedentemente riportato, lo studio avrebbe in programma di iniziare le riprese del film tra pochi mesi, precisamente il 17 giugno. La produzione avrà luogo in California.

E' importante notare come ad oggi non sia ancora stato ufficializzato nulla, ma la data dell'inizio delle riprese suggerita sembra alquanto indicativa dato che coincide perfettamente con un evento piuttosto significativo: il 16 giungo è infatti l'ultima data possibile per le finals dell'NBA, perciò anche se i Lakers di James dovessero arrivare fino in fondo le partite non interferirebbero in alcun modo con la produzione del film. Il team di Los Angeles non risulta tra i favoritissimi del torneo, ma del resto James ha preso parte alle ultime 8 finali disputate e risulta quindi sensato che lo studio tenga conto anche di questa eventualità.

Voi cosa ne pensate in proposito? Quanto aspettate Space Jam 2? Come al solito, fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Queste le parole che Terence Nance, il nuovo regista del film, ha dichiarato qualche tempo fa:

"Sono abbastanza sicuro che sconvolgerà tutto. Sono entusiasta all’idea di quel che potrebbe essere. Space Jam è un’opportunità davvero unica perché LeBron James è il miglior giocatore di basket sul pianeta ed un giocatore unico nella sua generazione. Chiunque sarà il più grande giocatore di basket della prossima generazione non sarà probabilmente anche un grande attore. Crescendo come animatore, uno che ama disegnare, non posso che essere super entusiasta di lavorare al progetto, imparando ancora di più e portando ciò che ho appreso dal punto di vista dell’innovazione dei media."

Quanto è interessante?
1