Space Jam 2: Malcolm D. Lee sostituisce Terence Nance alla regia

Space Jam 2: Malcolm D. Lee sostituisce Terence Nance alla regia
di

A poche settimane dall'inizio delle riprese di Space Jam 2, Deadline rivela che Malcolm D. Lee ha preso il posto di Terence Nance come regista dell'atteso film con LeBron James.

Secondo il report Nance e Warner Bros. hanno concluso la collaborazione amichevolmente per via di alcune divergenze creative legate alla realizzazione del film.

Lee dirigerà il ritorno dei Loony Tunes sul grande schermo dopo il successo ottenuto nel 2017 con Il viaggio delle ragazze (con Tiffany Haddish) e gli ottimi risultati registrati da La scuola serale, la commedia con Kevin Hart uscita nel 2018.

Prodotto da Ryan Coogler (Black Panther) e lo stesso LeBron James, il nuovo capitolo di Space Jam arriverà nelle sale il 16 luglio 2021. Recentemente un video emerso dal set delle riprese ha confermato la presenza del cestista dei Golden State Warriors Klay Thompson nonostante il recente infortunio. Tra le tante star che appariranno nel film ci saranno anche il nuovo acquisto dei Lakers Anthony Davis e Damian Lillard.

Nei giorni scorsi si è unito al cast del film anche Don Cheadle, il War Machine del Marvel Cinematic Universe, in un ruolo che non è ancora stato reso noto. Al suo fianco troveremo anche Sonequa Martin-Green nei panni della moglie di LeBron.