Space Jam 2: le immagini delle scarpe Nike ispirate al film

Space Jam 2: le immagini delle scarpe Nike ispirate al film
INFORMAZIONI FILM
di

Nelle ultime ore Nike ha deciso di pubblicare sui social le immagini delle sneaker ispirate a Space Jam 2, sequel del cult anni '90, con LeBron James che prende il posto che fu di Michael Jordan accanto ai Looney Tunes. I colori sono in linea con quelli dei celebri Monstars, gli avversari dei LT anche per questa nuova sfida di basket.

Nike ha deciso in tal senso per via dell'NBA All-Star Game, che si terrà nel mese di febbraio a Chicago. Per vedere invece Space Jam 2 al cinema ci vorrà ancora più di un anno. Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo solo il 16 luglio 2021.

Il film è diretto da Malcolm D. Lee e vede LeBron James come stella assoluta - nonché produttore - del film. Il precedente capitolo cinematografico è diventato un cult in tutto il mondo grazie alla tecnica mista che ha permesso di affiancare l'ex stella dei Chicago Bulls, Michael Jordan - all'epoca del primo ritiro dalla pallacanestro - ai celebri personaggi animati della Warner Bros., i Looney Tunes, capitanati da Bugs Bunny.
Space Jam includeva altre reali star della NBA, fra cui Charles Barkley, Larry Bird, Shawn Bradley, Patrick Ewing, Larry Johnson e Muggsy Bogues.
Gli assi del basket americano perdono i loro talenti in favore dei temibili Monstars, decisi a schiavizzare per sempre i Looney Tunes, che decidono di sfidarli ad una partita di pallacanestro.
Tra i produttori del sequel anche Ryan Coogler. Ieri sono state pubblicate le divise ufficiali di Space Jam 2, che vedrà nel cast anche Don Cheadle.

Quanto è interessante?
3