Space Jam 2-Coronavirus: LeBron James dice la sua su questo terribile 2020

Space Jam 2-Coronavirus: LeBron James dice la sua su questo terribile 2020
di

Attraverso un post pubblicato sul suo account Twitter ufficiale in cui appare decisamente rassegnato, LeBron James ha tenuto a dire la sua su questo inizio dell'anno, che di certo nessuno si aspettava sarebbe stato così drammatico; nel frattempo è stata sospesa anche la produzione di Space Jam 2 che lo vedrà protagonista.

Commentando i recenti accadimenti in fatto di cronaca, la star dell'NBA ha commentato in maniera alquanto rassegnata: "Ragazzi, abbiamo cancellato gli eventi sportivi, la scuola, gli uffici, etc, etc... Ciò che dovremmo davvero cancellare sarebbe il 2020. Cavolo, sono stati tre mesi davvero duri. Dio vi benedica e rimanete al sicuro".

La star è intervenuta appunto all'indomani della decisione dell'NBA di sospendere il campionato, sia per ragioni di sicurezza che economiche, in quanto già lo stesso LeBron aveva dichiarato che non avrebbe mai giocato una partita a porte chiuse, a differenza di quanto invece accadrà alla NCAA. Non è ancora stato comunicato quando l'NBA ricomincerà a giocare, ma è arrivata la conferma appunto che l'NCAA ha scelto di completare il proprio torneo a porte chiuse: la differenza è che nel campionato principale è stato riscontrato almeno un giocatore positivo al Covid-19 virus, esattamente come capitato nelle scorse ore al nostrano Daniele Rugani, difensore della Juventus. Inoltre, due giorni fa anche Tom Hanks (insieme alla moglie) è risultato positivo.

Per approfondimenti ben più leggeri, vi rimandiamo ad una scena leakata di Space Jam 2, che ha spoilerato la presenza nel film di The Mask, Joker, Voldemort e tanti altri personaggi Warner.

Inoltre, nei giorni scorsi, abbiamo appreso che LeBron ha fatto costruire una palestra sul set di Space Jam 2, che insieme alle divise ufficiali di Tune Squad e Monstars e alle scarpe Nike a tema, sembra aver completato l'outfit sportivo del campione del Lakers. D'altronde James è uno degli atleti che investe di più al mondo sulla cura del proprio corpo, uno dei segreti per cui a 35 anni viene ancora considerato tra le star più forti e in forma dell'intera NBA.