Space Jam 2: l'arrivo del primo trailer è stato nuovamente posticipato

Space Jam 2: l'arrivo del primo trailer è stato nuovamente posticipato
di

Space Jam 2 che vedrà per protagonista il campione dell’NBA LeBron James deve ancora mostrarsi con il suo primo trailer, rinviato ancora una volta a data da destinarsi.

Qualche giorno fa infatti, Basketball Society aveva rivelato che il primo trailer di Space Jam 2 sarebbe stato diffuso in contemporanea con l’annuncio di LeBron James, nuovo protagonista del film, nei Los Angeles Lakers per la prossima stagione di NBA.

James e il suo team di manager avrebbero infatti deciso di cancellare la diffusione del trailer proprio a causa della soffiata di Basketball Society. Citando una fonte interna al film, il sito rivela parte della trama, la quale prende il via quando alcune memorabilia sportive vengono rubate dai personaggi del film. Nel trailer/trama di Space Jam 2, vedremo LeBron osannato per aver aiutato a recuperare tali oggetti e nel trailer apparirà con l’uniforme dei Los Angeles Lakers dichiarando il suo percorso futuro per la carriera.

Il primo Space Jam fu interpretato dalla leggenda del basket Michael Jordan. Il primo film ha una sinossi che recita: "Space Jam ha inizio nel mondo dei cartoon, in un pianeta lontanissimo, quando Swackhammer, proprietario di un parco divertimenti, è alla ricerca di una nuova attrazione, e pensa di averla individuata nei Looney Tunes. Decide così di spedire sulla terra cinque suoi emissari affinché rapiscano Bugs Bunny & Co.. Ma quando l'astuto coniglio si accorge delle losche intenzioni dei nuovi arrivati, pensando di poter sfruttare le loro dimensioni ridotte, li sfida ad una partita di pallacanestro che deciderà il loro destino. Gli alieni però rubano le abilità di cinque famosi giocatori del NBA, crescendo a dismisura in muscoli e dimensioni. Trovandosi di fronte ad avversari ora apparentemente imbattibili, i Looney Tunes decidono di portare nel loro universo Michael Jordan affinché diventi la punta di diamante della loro squadra e avere qualche speranza di vittoria."