Space Cadet: Emma Roberts sarà produttrice e attrice nella commedia di Prime Video

Space Cadet: Emma Roberts sarà produttrice e attrice nella commedia di Prime Video
INFORMAZIONI FILM
di

Mentre le riprese di Madame Web proseguono, la protagonista del film Sony Emma Roberts sta lavorando a un nuovo progetto: sarà produttrice e attrice nella commedia di Amazon Prime Space Cadet!

Il film sarà scritto e diretto da Liz W. Garcia, ed è pronto ad entrare in produzione nel corso di questo mese. Emma Roberts interpreterà Rex, una giovane festaiola della Florida che si ritrova all'interno di un programma spaziale della NASA dopo che per un colpo di fortuna è finita nel training con altri candidati che potrebbero avere curriculum migliori del suo, ma non hanno la stessa intelligenza e lo stesso cuore di Rex.

Greg Silverman e Jon Berg produrranno per conto di Stampede Ventures, che finanzierà il film. "L'incredibile arguzia e il tempismo comico di Emma [Roberts] riportano perfettamente il ruolo di Rex, e l'interpretazione di Liz di tale personaggio rende la conquista femminile nel campo STEM così unica e divertente, e speriamo davvero che ispiri le giovani donne interessate ad entrare nel campo", ha affermato Berg, che è il Presidente di Produzione della Stampede Ventures. "La corsa allo spazio continua ad incuriosire tutti noi a livello mondiale, dunque non abbiamo dubbi che gli spettatori in lungo e in largo si connetteranno con questa straordinaria narrativa al femminile".

E voi, siete curiosi di vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti! Intanto arrivano delle foto dal set di Madame Web, dove possiamo dare uno sguardo a Emma Roberts nei panni del suo personaggio.