Oggi alle ore 15:00
Dragon Ball FighterZ
Oggi alle ore 15:00
Mettiamo finalmente le mani sul picchiaduro di Bandai Namco

Space Brothers #0, full trailer dal film animato

di

Il sito ufficiale del film animato Uchu Kyodai #0 (Space Brothers #0) è stato aggiornato con il full trailer dalla pellicola stessa tratta dal manga di manga di Chuya Koyama, Uchu Kyodai - Fratelli nello Spazio. Il film esplorerà il tema del lutto ed il recupero per la perdita di una persona amata, nonché il sostegno degli amici nel momento del bisogno. Inoltre la storia vedrà Hibito prepararsi per una nuova missione nello spazio dopo un tragico incidente, e molti dubbi del ragazzo sulla sua partecipazione a questa missione. Space Brothers #0 uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 9 agosto.

Koyama è l'autore della sceneggiatura mentre Ayumu Watanabe dirige il film allo studio A-1 Pictures, dopo aver diretto anche la serie animata. Hiroaki Hirata e Kenn prestano di nuovo le voci ai rispettivi protagonisti, ovvero i fratelli Mutta Nanba e Hibito Nanba. La storia cartacea racconta le vicende di Mutta e Hibito, che da piccoli sognano di viaggiare nello spazio, ma tuttavia solo quest'ultimo diventa un astronauta: per Mutta però, che non è riuscito a coronare il suo sogno, la vita cambierà improvvisamente.

Koyama ha lanciato la serie nella rivista Morning nel 2007: i ventidue volumi del manga e i vari spin-off sono stati stampati in 14 milioni di pezzi. Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio ha vinto il 56° Shogakukan Manga Award e il 35° Kodansha Manga Award nel 2011. Oltre alla serie animata televisiva e al film di prossima uscita, Space Brothers ha goduto anche di un adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa con protagonisti Shun Oguri e Masaki Okada. Il manga originale è pubblicato anche in Italia da Star Comics.