Soul, ecco i nuovi fantastici character poster del film Pixar

Soul, ecco i nuovi fantastici character poster del film Pixar
di

"La vita è piena di possibilità, devi solo sapere dove guardare". Natale è sempre più vicino, e così il debutto di Soul su Disney+. E per celebrare l'imminente arrivo dell'attesa pellicola d'animazione, gli account social di Disney ci regalano dei nuovi character poster tutti d'ammirare.

Dopo essere stato posticipato all'autunno per via della pandemia, il nuovo film targato Disney Pixar, Soul, è stato poi nuovamente rimandato al prossimo dicembre, e la sua residenza è passata dalle sale cinematografiche alla piattaforma streaming di casa Disney.

Adesso, in attesa del suo approdo in streaming (senza ulteriori costi aggiunti se si ha l'abbonamento, contrariarmente a quanto accaduto per Mulan con il Premier Access), gli account social della compagnia ci mostrano dei nuovi character poster raffiguranti i personaggi interpretati da Jamie Foxx (Joe), Angela Bassett (Dorothea), Ahmire Questlove Thompson (Curley) e Ester Chae (Miho).

"Vi presentiamo il Dorothea Williams Quartet dal film Disney Pixar Soul. In streaming dal 25 dicembre solo su Disney+" si legge nella caption del tweet.

In Italia, la pellicola ha già avuto modo di fare la sua comparsa come film d'apertura della Festa del Cinema di Roma. Qui trovate la nostra recensione di Soul.

E voi, quanto attendete il nuovo film di Pete Docter? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Disney on Twitter
Quanto è interessante?
2