Sospetto coronavirus per l'autrice di Harry Potter J. K. Rowling: 'Ma mi sono già rimessa'

Sospetto coronavirus per l'autrice di Harry Potter J. K. Rowling: 'Ma mi sono già rimessa'
di

La lista delle celebrità colpite da coronavirus è già piuttosto lunga e conta nomi di attori come Tom Hanks e Idris Elba o politici come il premier inglese Boris Johnson. A questi ha rischiato di aggiungersi anche l'autrice di Harry Potter J. K. Rowling.

La scrittrice ha infatti dichiarato tramite Twitter di aver accusato alcuni sintomi che combaciavano con quelli del COVID-19: come in molti altri casi, però, Rowling non è stata sottoposta al tampone e difficilmente, quindi, scoprirà se abbia effettivamente contratto il virus.

Certo è che la scrittrice sembra aver recuperato piuttosto in fretta, almeno a giudicare da quanto scritto nel suo post: "Per piacere, guardate questo video di un dottore del Queens Hospital che spiega come rilevare eventuali problemi respiratori. Nel corso delle ultime due settimane ho accusato i sintomi del C-19 (non ho fatto il test) ed ho seguito questa procedura su consiglio della moglie del dottore. Mi sono pienamente rimessa e questa tecnica mi ha aiutata molto" si legge nel messaggio di Rowling, con in allegato il video di cui parla la scrittrice.

Nel frattempo è ancora una volta boom di ascolti per Harry Potter su Italia 1; nei giorni scorsi, intanto, abbiamo assistito alla reunion di alcuni attori del cast di Harry Potter.