di

Annapurna Pictures ha diffuso in rete una nuova featurette di Sorry to Bother You, l'imminente commedia surreale scritta e diretta dal musicista Boots Riley, che comprende delle considerazioni proprio del regista della pellicola.

Il film è ambientato ad Oakland e segue le vicende di Cassius Green (Lakeith Stanfield), un impiegato di in un call center che trova la carta vincente per il successo professionale, fatto che lo spinge in un universo tanto esilarante quanto inquietante.

Il ricco cast vede la presenza di Lakeith Stanfield, che ha interpretato un ruolo minore ma molto interessante in Get Out di Jordan Peele, Tessa Thompson (Thor: Ragnarok), Armie Hammer (Chiamami col tuo nome), Patton Oswalt, Steven Yeun, Terry Crews, David Cross, Danny Glover, Omari Hardwick, Marcella Bragio,Tom Woodruff Jr., Kate Berlant, Jermaine Fowler, Robert Longstreet e Teresa Navarro.

La pellicola, che firmerà il debutto cinematografico di Riley, è prodotta da Nina Yang Bongiovi, Forest Whitaker, Charles D. King e George Rush.

La sinossi recita: "Cassius Green è un operatore di call center dalla scarsa autostima, ma la sua vita cambia quando scopre di avere il potere magico di vendere alla gente. L'improvviso successo lo porta a scalare velocemente i livelli della compagnia per cui lavora, destando sospetti nella fidanzata Detroit, un'artista di strada. Ma Cassius non ha ancora fatto i conti con l'amministratore delegato della società, l'odioso cocainomane Steve Lift."

Sorry to Bother You debutterà nelle sale americane il 6 luglio.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2