Sopravvissuto - The Martian: nuova locandina e foto ufficiali

di

È da oggi disponibile il poster ufficiale italiano di Sopravvissuto - The Martian, il nuovo film di Ridley Scott con Matt Damon e Jessica Chastain: il film sarà al cinema dal 1 ottobre, distribuito da Twentieth Century Fox Italia.

Ve lo presentiamo insieme ad alcune foto di scena ufficiali. Il film, tratto dal romanzo omonimo di Andy Weir, racconta di come, durante una missione su Marte, l'astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare "il marziano" a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un'audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Sopravvissuto - The Martian: nuova locandina e foto ufficiali
Sopravvissuto - The MartianSopravvissuto - The MartianSopravvissuto - The MartianSopravvissuto - The MartianSopravvissuto - The MartianSopravvissuto - The Martian