Sopravvissuto - The Martian: Matt Damon fa "il punto della situazione" in una nuova clip

di

E' online una nuova clip da Sopravvissuto - The Martian in cui Matt Damon spiega, in un video-diario, come crede sarà in grado di sopravvivere dopo essere rimasto bloccato su Marte con i rifornimenti minimi.

Ecco la sinossi:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon), dopo una tempesta, viene abbandonato dal suo equipaggio perché creduto morto. Tuttavia Watney è sopravvissuto, e si ritrova solo e dimenticato su un pianeta ostile. Con pochissime provviste a disposizione, per sopravvivere e trovare il modo di inviare un segnale sulla Terra per far sapere che è sopravissuto, può contare solo sul suo ingegno, sulla sua astuzia e sulla presenza di spirito. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati di livello internazionale lavorano senza posa per portare “il marziano” a casa, mentre i suoi colleghi pianificano un’ardita missione di salvataggio, che si preannuncia ai limiti dell’impossibile. Mentre queste storie di coraggio fuori dal normale si dispiegano, il mondo intero resta col fiato sospeso e spera nel ritorno di Watney.

Basato sul best seller L’uomo di Marte di Andy Weir e diretto dal maestro Ridley Scott, Sopravvissuto: The Martian vede nel cast anche Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover. Il film approderà nei cinema americani il 2 ottobre.