Sonic The Hedgehog ha cambiato look, ecco come ha reagito il web

Sonic The Hedgehog ha cambiato look, ecco come ha reagito il web
di

Quando era uscito il primo trailer di Sonic The Hedgehog, il popolo di internet si è indignato per quella che sembrava un'offesa mortale al personaggio reso celebre dalla saga di videogiochi. Le proteste per l'aspetto del riccio sono state così vibranti da costringere i produttori a ridisegnarlo e rinviare l'uscita del film.

Nei giorni scorsi è arrivato così il nuovo trailer di Sonic The Hedgehog e anche stavolta non sono mancate le reazioni. Che sono state di tutti i tipi ma, va detto, con una netta predominanza di quelle positive. Sembra che tutte le critiche dei fan siano state prese in considerazione, creando una versione dell'amatissimo riccio blu che ha accontentato (quasi) tutti.

Così sui social molti utenti stanno iniziando a suggerire a tutti di comprare il biglietto per il film, come forma di ringraziamento per i creatori di Sonic e le modifiche che sono costate altri mesi di lavoro. Il regista del film, Jeff Fowler, sarà sicuramente contento della decisione di effettuare dei cambiamenti, anche perché erano in molti a minacciare di disertare i cinema se Sonic si fosse presentato con le fattezze viste nel primo trailer.

Tra i commenti più originali visti su Twitter, va segnalato il sarcasmo dell'autore comico Mark Agee: "Congratulazioni agli animatori di Sonic per aver terminato le mille ore di straordinario, in modo che qualche strambo trentottenne abbia una cosa in meno di cui lamentarsi mentre la fidanzata gli compra la cena da Wingstop."

@Batwaynne pubblica un meme con le versioni "prima" e "dopo" di Sonic: "Visto? Non era così difficile..."

@MatheiuAjan scrive invece: "Se Sonic The Hedgehog può cambiare la sua vita in meno di un anno puoi farlo anche tu."

Buon ultimo, lo stesso Jeff Fowler ringrazia i fan per "le ultime, STRAORDINARIE 24 ore."

Anche Yuji Naka, co-creatore del videogioco, ha apprezzato il nuovo look di Sonic, lamentandosi però per i suoi occhi.