Sony Pictures fissa la data d'uscita di Hotel Transylvania 4

Sony Pictures fissa la data d'uscita di Hotel Transylvania 4
INFORMAZIONI FILM
di

Sony Pictures, secondo quanto riportato su ComingSoon.net, ha fissato la data d’uscita del film di uno dei franchise di punta del suo pacchetto: quello animato di Hotel Transylvania.

Hotel Transylvania 4 arriverà infatti il 22 dicembre 2021; nello stesso weekend, la pellicola dovrà affrontare l’atteso Wicked della Universal, un film in live-action della Disney ancora sconosciuto e uno altrettanto non noto d’animazione della Warner Bros. Nella stessa data dovrebbe uscire anche il terzo capitolo del franchise di Avatar, il cui secondo capitolo è atteso per il Natale del 2021, sempre che i tempi di produzione vengano rispettati.

L’ultimo capitolo del franchise Sony, Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa, ha incassato 167.5 milioni di dollari negli Stati Uniti per un totale nel mondo di 528.5 milioni, che hanno contribuito a rimpolpare le casse del franchise arrivate a una cifra complessiva di 1.36 miliardi di dollari.

Nel cast originale della pellicola trovavamo Adam Sandler, Selena Gomez, Andy Samberg, David Spade, Molly Shannon, Steve Buscemi, Keegan-Michael Key, Asher Blinkoff, Kevin James, Fran Drescher, Kathryn Hahn e Jim Gaffigan. Tutti e tre le precedenti pellicole sono state dirette da Genndy Tartakovsky. Di seguito vi riportiamo la sinossi dell’ultimo capitolo, disponibile attualmente in home video.

Sinossi: Dopo più di un secolo passato a distribuire chiavi e munire il suo albergo di ogni mostruoso comfort a disposizione, anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha bisogno di una piccola pausa estiva, invece di occuparsi sempre delle vacanze degli altri presso il suo magnifico hotel. Mento affilato, occhiaie profonde e tintarella di luna, il bisbetico Dracula (voce originale di Adam Sandler) si lascia convincere dalla figlia Mavis (voce originale di Selena Gomez) a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso. Ovviamente si unisce a loro anche il resto del gruppo: Frank e signora, il lupo mannaro Wayne con la disordinata cucciolata, il riservato uomo invisibile Griffin, la maliziosa mummia Murray e il mansueto, taciturno mostro di gelatina Blobby. Ma mentre tutti si divertono moltissimo e partecipano alle attività e alle attrazioni di bordo, invece che dai colossali buffet illimitati, dalle piscine cristalline e dalle insolite escursioni, la curiosità del cinico conte viene stuzzicata dalla misteriosa donna capitano della nave: la seducente Ericka, nient'altro che la discendente del famigerato cacciatore di vampiri Van Helsing. Il flirt estivo intorno al quale ruota Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa non solo metterà a rischio il delicato equilibrio famiglia-amore appena sbocciato, ma minaccerà dunque di distruggere l'intera razza dei mostri.

Quanto è interessante?
2