di

Il gioco di enigmi, codici ed indovinelli che da qualche anno è ormai spopolato anche in Italia arriverà molto presto anche sul grande schermo con un lungometraggio diretto dal regista statunitense Adam Robitel (Insidious: L’ultima chiave). Dopo il salto della notizia troverete il trailer in lingua italiana della pellicola.

Risolvi l'enigma. Supera il livello. Trova gli indizi. O la morte troverà te.

Sei sconosciuti si ritroveranno coinvolti all’interno di un gioco alquanto pericoloso, un gioco che li costringerà ad utilizzare al meglio le loro capacità intellettive al fine di scovare degli indizi utili che permetta loro di salvare la propria vita.

I protagonisti di questo thriller piscologico sono gli interpreti Taylor Russell (Lost in Space), Logan Miller (Tuo, Simon), Deborah Ann Woll (Marvel’s Daredevil), Jay Ellis (Insecure), Tyler Labine (Giovani aquile), Nik Dodani (Murphy Brown) e Yorick van Wageningen (Millennium - Uomini che odiano le donne).

La sceneggiatura è stata scritta da Bragi F. Schut (L’ultimo dei Templari) e Maria Melnik (American Gods, Black Sails), su una storia ideata dallo stesso Schut. Il reparto musicale è stato curato da John Carey (Avengers: Age of Ultron) e Brian Tyler (Iron Man 3, I mercenari - The Expendables). Direttore della fotografia è Marc Spicer, nella cui filmografia figurano importanti e recenti produzioni cinematografiche hollywoodiane come Fast & Furious 7 ed 8.

Prodotto da Ori Marmur e Neal H. Moritz, Escape Room verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 marzo.

Quanto è interessante?
3

Escape Room

Escape Room
  • Regia: Adam Robitel
  • Interpreti: Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani, Yorick van Wageningen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/03/2019

incasso box office: 1.363.062 Euro

Che voto dai a: Escape Room

Media Voto Utenti
Voti: 0
ND.
nd