Sony non distribuirà Venom 'vietato ai minori', spera in un crossover con i Marvel Studios

Sony non distribuirà Venom 'vietato ai minori', spera in un crossover con i Marvel Studios
di

Anche se l'ultimo trailer di Venom ha messo in evidenza gli elementi horror e sanguinolenti del personaggio, non aspettatevi che esca con un divieto ai minori ad ottobre. E' quello che svela Variety in esclusiva.

Nessun rating R (dunque vietato ai minori di 17 anni non accompagnati in USA). Stando a Variety, la Sony Pictures sarebbe intenzionata a far uscire Venom nei cinema questo ottobre con un rating PG-13 (vietato ai minori di 13 non accompagnati in USA). Ovviamente, spiega il sito, lo studio spingerà affinché il film sia un PG-13 estremo - dunque qualche scena sanguinolenta la dovremmo vedere - ma se vi aspettavate un film violento e gore, allora resterete delusi.

Sembra che lo studio abbia ordinato delle riprese aggiuntive (già concluse) per aggiungere un po' più di umorismo al progetto.

La speranza della Sony, svela Variety, è che in futuro Venom possa incontrarsi con Spider-Man ed essendo, quest'ultimo, un personaggio amato da tutti, lo studio vorrebbe che l'arcinemico dell'Uomo Ragno, nel suo film in arrivo ad ottobre, venga visto da un pubblico decisamente più vasto. Ma non è tutto: la Sony ha intenzione di permettere a Kevin Feige di utilizzare il Venom di Tom Hardy anche all'interno del Marvel Cinematic Universe qualora lo volesse, finendo per collegare i due universi al momento separati.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
8