Sony al lavoro su uno stand-alone di Prowler con protagonista Donald Glover?

Sony al lavoro su uno stand-alone di Prowler con protagonista Donald Glover?
di

Ora che la Sony Pictures sta sviluppando un suo Spider-Verse in attesa che Tom Holland torni all'ovile dopo l'ultima "vacanza" nel Marvel Cinematic Universe di Kevin Feige, è trapelata una lista di film attualmente in sviluppo che includerebbe anche Silk e i Sinistri Sei.

Ora, nonostante sia assente da quella lista uscita nei giorni scorsi, in rete si sta parlando anche di un eventuale stand-alone sul villan Prowler, visto nel film d'animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo (i fan più accaniti della Marvel Comics lo ricorderanno anche interpretato fugacemente da Donald Glover in Spider-Man: Homecoming, se bene in una versione più innocua).

Secondo le fonti vicine al We Got This Covered - fonti che il sito cita come scooper principali per le serie tv Moon Knight e She-Hulk - la Sony avrebbe intrapreso le prime fasi della pianificazione di un live-action sul personaggio ambientato nell'universo cinematografico Venom. Naturalmente vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela, dato che in alcun modo si tratta di voci confermate.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che attualmente l'elenco di film dello Spider-Verse include i già annunciati Morbius con Jared Leto, Venom 2 con Tom Hardy, l'ampiamente pubblicizzato Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 con annesso spin-off dedicato a tutti i personaggi femminili e guidato da Gwen Stacy, e poi le novità rappresentate da uno spin-off su Kraven il Cacciatore, due film distinti per Black Cat e Silver Sable, un film standalone su Silk, uno su Jackpot, un altro su Nightwatch, un cross-over con i Sinistri Sei e il recentemente annunciato Madame Web. Senza dimenticare le ben sei serie tv dello Spider-Verse, ancora da annunciare.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
2