Sony fissa le date per due film Marvel: saranno Morbius e Venom 2?

Sony fissa le date per due film Marvel: saranno Morbius e Venom 2?
di

Il successo mondiale di Venom (e quello potenziale del film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo, in arrivo a Natale) ha spinto la Sony Pictures a non abbandonare i piani per il loro piccolo universo della Marvel.

Come saprete, la Sony Pictures ha da sempre avuto l'intenzione di realizzare un suo universo cinematografico della Marvel utilizzando i personaggi (tutti legati all'universo di Spider-Man) di cui detiene i diritti. Seppur non potendo utilizzare l'Uomo Ragno (per ora la Sony ha un contratto con i Marvel Studios per farlo apparire nei film prodotti da loro), la Sony ha lanciato con enorme successo una pellicola su Venom con Tom Hardy, uscito lo scorso ottobre, e diventato un grande successo al box-office mondiale.

Per questo, lo studio ha fissato altre due date di uscita per altre due pellicole senza titolo ispirate ai fumetti della Marvel. Il primo - che non dovrebbe essere un 'sequel' - uscirà il 10 luglio 2020 mentre il secondo - che, probabilmente, sarà un 'sequel' - uscirà il 2 ottobre 2020. Stando alle indiscrezioni, dunque, il titolo di luglio 2020 dovrebbe essere Morbius, che vedrà Jared Leto nei panni del vampiro e le cui riprese partiranno presto; il secondo, in arrivo ad ottobre 2020, dovrebbe essere Venom 2.

Vi terremo aggiornati a riguardo.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
10