Sony carica per sbaglio un film intero su Youtube invece del suo trailer!

Sony carica per sbaglio un film intero su Youtube invece del suo trailer!
di

Sony Pictures ha accidentalmente caricato sul suo canale YouTube l'intero film Khali the Killer, al posto di diffondere il trailer del film. Sebbene il titolo si riferisse esplicitamente al trailer, i viewers si sono subito resi conto che il video in questione era effettivamente la pellicola intera.

Khali the Killer è un film in uscita nel 2018, che segue le vicende di un sicario in pensione che decide di affrontare un ultimo lavoro per dare una mano alla sua famiglia. Scritto e diretto da John Matthews, il film esplora le esperienze del protagonista che finirà per affezionarsi ad uno dei suoi bersagli. Con una durata di circa un ora e mezza, la pellicola conta di un budget ridotto, 1 milione di dollari, e non è molto supportato dal marketing di Sony.

L'errore della casa cinematografica non è passato inosservato, e qualcuno ha iniziato a chiedersi se fosse una mossa intenzionale per fare parlare della pellicola, anche se ciò risulta poco plausibile. Sta di fatto che il video in questione ha raggiunto 11.000 visualizzazioni nel giro di 6 ore, il tempo che Sony ha impiegato per notare l'errore e correggerlo.

Khali the Killer, che vede Richard Cabral nei panni del sicario protagonista, non ha ricevuto pareri del tutto positivi da chi lo ha già visionato. Il film uscirà nelle sale il 31 agosto.