Sony 'cancella' Silver & Black ma sviluppa i film stand-alone sui due personaggi

Sony 'cancella' Silver & Black ma sviluppa i film stand-alone sui due personaggi
INFORMAZIONI FILM
di

Nonostante previsto inizialmente per il 2019, Silver & Black è stato posticipato dalla Sony Pictures a data da destinarsi. Ma ora Variety ha un aggiornamento totalmente drastico su questo progetto.

Variety conferma che, come supposto da molte persone in rete, il film Silver & Black, film che avrebbe visto insieme la Gatta Nera e Silver Sable, è stato 'cancellato'. Infatti la Sony Pictures non ha ritenuto 'interessante' il cinecomic ispirato ai fumetti della Marvel ma, se siete fan dei due personaggi, non disperate.

La Sony avrà pur cancellato il progetto che riuniva le due ma, al suo posto, ha messo in cantiere due pellicole stand-alone dedicate alla Gatta Nera e a Silver Sable. Sanford Panitch della Sony, che sta supervisionando questi progetti di quello che è stato denominato ufficialmente Sony's Universe of Marvel Characters ha chiarito a Variety che, in particolar modo, crede che la Gatta Nera sia un personaggio importantissimo: "Crediamo che la Gatta Nera come personaggio abbia una storia e un materiale sufficienti ed importanti da giustificare una pellicola totalmente dedicata a lei".

Di conseguenza anche la regista scelta per dirigere l'ormai defunto Silver & Black, Gina Prince-Bythewood, potrebbe finire per non dirigere nessuna delle due pellicole stand-alone ma, secondo Variety, Sony la vorrebbe ancora a bordo dei progetti in veste di produttrice.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
4