Sony annuncia uno spin-off tutto al femminile di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Sony annuncia uno spin-off tutto al femminile di Spider-Man: Un Nuovo Universo
di

Anche se Spider-Man: Un Nuovo Universo deve ancora uscire nei cinema di tutto il mondo, la Sony Pictures ha grossi piani per questo Spider-Verso, soprattutto quello animato.

Dopo aver annunciato il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il The Hollywood Reporter ha confermato che la Sony Pictures ha messo in cantiere anche uno spin-off d'animazione totalmente 'al femminile' e attualmente senza un titolo. Questo film d'animazione sarà diretto da Lauren Montgomery (Voltron, Batman: Year One) con la sceneggiatura firmata da Bek Smith (Zoo). Amy Pascal tornerà a produrre il progetto insieme ad Avi Arad; anche in questo caso sia Phil Lord che Chris Miller dovrebbero essere coinvolti a livello creativo e alla produzione.

Nonostante i dettagli siano al momento scarsi, sembra che lo spin-off senza titolo vedrà come protagonista Spider-Gwen, la quale debutterà proprio in Spider-Man: Un Nuovo Universo questo dicembre. Anche se sarà lei la protagonista del cartoon, secondo il THR sono attese altre "donne ragno" dell'universo di Spider-Man e vengono citate come potenziali candidate Spider-Woman, Spider-Girl, Madame Web e Silk.

Al momento la Sony non ha annunciato una data di uscita ufficiale per il progetto.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
7