Sonoya Mizuno sarà la protagonista dell'adattamento di Mouse Guard

Sonoya Mizuno sarà la protagonista dell'adattamento di Mouse Guard
INFORMAZIONI FILM
di

La Twentieth Century Fox continua il casting del suo adattamento cinematografico di Mouse Guard ed oggi, grazie a Deadline, scopriamo che ad affiancare Andy Serkis nel film troveremo l'attrice Sonoya Mizuno.

Sonoya Mizuno, vista nell'acclamata commedia Crazy Rich Asians (da noi uscito con il titolo di Crazy & Rich), sarà la protagonista dell'adattamento diretto da Wes Ball. Oltre a Serkis, l'attrice si unirà nel cast a Thomas Brodie-Sangster e ad Idris Elba, mentre è rumoreggiata la presenza anche dell'attore Giancarlo Esposito.

Ispirato al noto fumetto vincitore del premio Eisner, scritto ed illustrato da David Petersen, Mouse Guard è ambientato in un universo alternativo dove alcuni topi antropomorfi, in un'era medioevale, conosciuti come Guardia dei Topi, passa le intere giornate a difendere i propri simili e a contrastare tutti quelli che vorrebbero far loro del male.

La pellicola sarà realizzata tramite motion capture. Matt Reeves figurerà tra i produttori dell'adattamento insieme a Ross Richie e Stephen Christy e allo stesso Ball. La Fox non ha ancora fissato una data di uscita per l'adattamento ma è possibile che possa arrivare tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1