Sono ufficialmente iniziate le riprese di Bloodshot con Vin Diesel

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Bloodshot con Vin Diesel
INFORMAZIONI FILM
di

Come anticipato, le riprese del cinecomic ispirato ai fumetti della Valiant, Bloodshot, sono ufficialmente iniziate. A svelarlo è lo stesso protagonista, Vin Diesel, con un video su Instagram, che potete trovare dopo il salto.

Oltre a Diesel, indiscusso protagonista del film, il cast include Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Talulah Riley, Alex Hernandez, Lamorne Morris e Johannes Haukur Johannesson. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Heisserer, nominato all'Oscar per Arrival.

Il film sarà diretto da Dave Wilson e prodotto da Neil Moritz insieme alla Original Films di Toby Jaffe. Matthew Vaughn e Jason Kothari saranno produttori esecutivi. Il film è il primo in un accordo di cinque progetti che Sony ha stipulato con Valiant e DMG. Un altro in fase di sviluppo al momento alla Sony è Harbinger, scritto da Justin Tipping e Joshua Beirne-Golden.

Bloodshot racconta la storia di un ex soldato la cui vita cambia per sempre quando viene incastrato per l'omicidio della sua famiglia. Entrato nel programma protezione testimoni, viene tradito dall'FBI e costretto a partecipare ad un programma sperimentale durante il quale gli vengono iniettati dei naniti che cancellano il suo cervello e ricostruiscono il suo corpo per tramutarlo in un'arma con forza sovrumana e poteri curativi.

La Sony ha fissato per febbraio 2020 l'uscita nelle sale della pellicola.

Quanto è interessante?
2

#Bloodshot

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data: