Sono iniziate le discussioni per un sequel di Aquaman

Sono iniziate le discussioni per un sequel di Aquaman
di

Aquaman dovrebbe rivelarsi un grosso successo. Infatti, stando a quanto riportano i primi pronostici, dovrebbe esordire con 65 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione e questo avrebbe spinto la Warner Bros. a discutere di un possibile sequel.

Stando al The Hollywood Reporter, i primi dati e il responso del pubblico al marketing avrebbero spinto Toby Emmerich della Warner Bros. già a discutere di un possibile sequel del film. Stiamo parlando, però, di discussioni preliminari e, al momento, non c'è nulla di ufficiale né uno sceneggiatore a bordo. Chiaramente, discussioni di questo tipo fanno sempre bene ma vi terremo aggiornati per ulteriori novità ufficiali a riguardo.

Diretto da James Wan su una sceneggiatura di Will Beal e David Leslie Johnson-McGoldrick, Aquaman vedrà il ritorno del supereroe (interpretato da Jason Momoa) dopo la sua apparizione in Justice League. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo, e mostrerà un viaggio che non solo lo costringerà ad la sua vera identità, ma anche a scoprire se sia veramente degno di diventare ciò per cui è nato. Tra gli altri personaggi troviamo Mera (Amber Heard), Orm/Ocean Master (Patrick Wilson) e Vulko (Willem Dafoe).

Aquaman debutterà in italia il 1° gennaio.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2