Sono già iniziate le riprese del film su Captain Marvel?

di

Che le riprese di Captain Marvel siano iniziate in gran segreto? O meglio: prima del previsto? Eh sì, perché le riprese del cinefumetto dei Marvel Studios erano previste per il prossimo marzo, invece secondo Atlanta Filming potrebbero essere già in corso.

Il sito afferma che ad Atlanta si sono svolte le prime riprese del cinecomic. A quanto pare, le targhe nelle automobili in queste sequenze mostravano Georgia e non New York, presupponendo, dunque, che le riprese erano ambientate non a New York.

Inoltre Atlanta Filming ha lasciato intendere che le foto dal set con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders), e riportate da tutti come parte di Avengers 4, potrebbero, invece, far parte proprio di Captain Marvel. Questo perché uno dei co-registi della pellicola, Ryan Fleck, sembrerebbe fosse presente sul set.

E' ovvio che il sito specula sulla possibilità (visto il look di Fury) che possa trattarsi di una sequenza post-titoli di coda di Avengers: Infinity War, in arrivo ad aprile in Italia, in cui il personaggio di Capain Marvel (Brie Larson) farà il suo ritorno sulla Terra dopo tanti anni di assenza. Che sia effettivamente cosi? Chissà, ai posteri l'ardua sentenza!

Avengers: Infinity War uscirà ad aprile in Italia mentre Captain Marvel è atteso per marzo 2019.