Sonic The Hedgehog: trapelate in rete altre immagini dal film animato

Sonic The Hedgehog: trapelate in rete altre immagini dal film animato
di

Sono state diffuse in rete alcune immagini che mostrano il look del personaggio nell’atteso Sonic The Hedgehog, adattamento cinematografico dell’iconico videogame di SEGA.

Si tratta dello sguardo migliore sul personaggio disponibile finora, non essendo ancora state pubblicate immagini dettagliate e ufficiali su ciò che ci aspetta al cinema il prossimo autunno.

Jeff Fowler è alla regia dell'adattamento cinematografico prodotto da Neal H. Moritz. Il regista del primo Deadpool, Tim Miller, rivestirà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Toby Ascher, mentre Dimitri Johnson e Dan Jevons figurano in ruoli di co-produttori, mentre la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Patrick Casey e Josh Miller.

Del ricco cast fanno parte Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Neal McDonough, Adam Pally e Jim Carrey nel ruolo dell’antagonista.

Il lungometraggio si basa sull'omonima serie di videogame, realizzati da SEGA. La storia ruoterà attorno ad uno sceriffo della città rurale di Green Hills, che si ritroverà a stringere un'insolita alleanza con il porcospino blu, per poter sfuggire alle autorità che stanno cercando di catturarlo.

A comporre la colonna sonora della pellicola ci sarà nientemeno che Junkie XL, reduce dalle prove di Alita - Angelo della battaglia, Deadpool e Tomb Raider.

A proposito dell’effetto nostalgia di cui il film si fa portatore, Mike Evans di SEGA aveva dichiarato: “C'è un filone di nostalgia che va molto di moda ultimamente, è per questo che abbiamo deciso di fare il film. Tutto quello che ha fatto la Nintendo sta spargendo in giro ondate di nostalgia perché loro hanno fatto delle cose spettacolari e hanno ottenuto molto successo con le classic NES. C'è un documentario che uscirà a breve, sui vecchi videogames, che si intitola Console Wars. E certo, avremo il film di Sonic nel 2019”.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 8 novembre, da Paramount Pictures.

Quanto è interessante?
2