Sonic the Hedgehog: online il primo trailer ufficiale del film con Jim Carrey

di

Come promesso dopo la pubblicazione della prima immagine ufficiale con Jim Carrey, la Paramount Pictures ha diramato online il trailer ufficiale di Sonic The Hedgehog.

Nel filmato, che come al solito potete visionare comodamente all'interno di questa news, viene mostrato il primo incontro fra Sonic e il protagonista Tom, che se lo vede sfrecciare davanti durante un turno di pattuglia autostradale. Con il logo Paramount abbellito dagli anelli del celebre videogame SEGA, il trailer fa intuire che la presenza di Sonic nel nostro pianeta attirerà l'attenzione addirittura dell'esercito degli Stati Uniti, a causa dell'enorme potete energetico che il riccio blu superveloce è in grado di sprigionare (tale da mandare in tilt un intero continente!).

Sarà proprio il governo USA a reclutare dr. Robotnik, che però ha dei piani tutti suoi per Sonic.

Dal tono espresso dal trailer sembrano chiare le affinità con Detective Pikachu, altro cine-game in arrivo quest'anno grazie a Warner Bros. realizzato sempre a tecnica mista live-action/animazione CGI: anche se usciranno a mesi di distanza, i due prodotti per target e pubblico andranno inevitabilmente a confrontarsi al box office, soprattutto in vista di eventuali sequel.

Al momento non è ancora stata diffusa una sinossi ufficiale, ma sappiamo che il protagonista Sonic dovrà collaborare con lo sceriffo di una piccola cittadina, chiamato Tom Wachowski (interpretato da James Marsden) per fermare il temibile Dr. Robotnik (Jim Carrey) e recuperare gli iconici anelli di Sonic.

Il film, che godrà delle musiche di Junkie XL, è stato diretto da Jeff Fowler e arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 8 novembre.

Quanto è interessante?
5