Sonic the Hedgehog: una nuova immagine conferma i leak sul redesign del personaggio?

Sonic the Hedgehog: una nuova immagine conferma i leak sul redesign del personaggio?
di

Con l'uscita del film prevista per il prossimo febbraio, è solo questione di tempo per vedere un primo sguardo ufficiale al nuovo look di Sonic The Hedgehog. Nel frattempo, però, è emersa in rete un'immagine che sembra confermare la validità dei leak usciti di recente.

Come potete vedere in calce alla notizia, infatti, è stato avvistato quello che potrebbe essere un banner ufficiale del film di Paramount: con un look molto simile a quello originale dei videogiochi SEGA, la foto è pressoché identica ad una delle due immagini mostrate nei leak precedenti. Che sia davvero questo il redisgn definitivo del riccio?

Previsto inizialmente per l'8 novembre 2019, il live-action dedicato all'icona videoludica è stato rimandato di qualche mese proprio per permettere al regista Jeff Fowler e il suo team di lavorare al nuovo look di Sonic, per cui il produttore Tim Miller ha voluto rassicurare i fan.

Nel film Sonic sarà doppiato da Ben Schwartz, mentre nel resto del cast troveremo il sempre in forma Jim Carrey nei panni del Dottor Robotnik/Eggman; James Marsden come Tom Wachowski, un poliziotto che aiuterà Sonic nella sua missione, e Adam Pally nel ruolo del collega di lavoro di Tom.

Cosa ne pensate del nuovo leak? Fateci sapere la vostra, come sempre, nell'area dedicata ai commenti.

https://twitter.com/BestInTheGalaxy/status/1183882889081044992?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1183882889081044992&ref_url=https%3A%2F%2Fcinema.everyeye.it%2Fnotizie%2Fleak-mostra-nuovo-design-sonic-the-hedgehog-405579.html