Sonic The Hedgehog: il creatore del personaggio è insoddisfatto dei leak

Sonic The Hedgehog: il creatore del personaggio è insoddisfatto dei leak
di

Nelle ultime ore sono apparsi in Rete dei leak riguardanti il look del personaggio di Sonic The Hedgehog nel film animato di prossima uscita a lui dedicato, che non hanno riscontrato molto il favore né del pubblico, né della critica, ma soprattutto nemmeno del creatore del personaggio stesso.

In molti si sono soffermati in particolare sugli occhi, che non sono più i grandi occhioni bianchi tradizionalmente visti sul personaggio, bensì piccoli e verdi, che danno al celebre porcospino blu un look piuttosto strano.

Naturalmente il popolo di Internet non ci ha messo molto a creare la propria versione di Sonic, e in alcuni tweet si può notare come alcuni utenti, con piccoli accorgimenti come appunto il ricreare gli occhi in maniera più fedele a quanto visto nei videogiochi fin'ora, abbia dato alla mascotte di SEGA un aspetto più credibile.

Ma non sono solo i fan ad essere rimasti delusi da quanto visto: come dicevamo, anche Yuji Naka, che del personaggio di Sonic è il creatore, ha affidato al popolare social network le sue perplessità.

Nel tweet, Naka si chiede, immaginiamo un po' sarcasticamente, se sia davvero un film di Sonic, aggiungendo che si sarebbe auspicato un po' più di "bilanciamento" nel look dato al porcospino.

Voi che ne pensate? Siete d'accordo con le sue parole? Cosa vi aspettate dal film d'animazione?