Sonic The Hedgehog: Ben Schwartz sarà il doppiatore di Sonic

Sonic The Hedgehog: Ben Schwartz sarà il doppiatore di Sonic
di

Secondo quanto riportato da Variety, Ben Schwartz è stato scelto per dare voce al personaggio principale di Sonic the Hedgehog, nuovo film della Paramount Pictures in arrivo nel 2019.

Nel cast del live-action saranno presenti anche James Marsden, Tika Sumpter e Jim Carrey, mentre la regia è stata affidata a Jeff Fowler.

Fowler nel 2005 ha ricevuto una nomination all'Oscar per il suo cortometraggio Gopher Broke: secondo quanto riportato, Sonic The Hedgehog mescolerà elementi live-action ad elementi in CGI. Il film è prodoto da Neal H. Moritz e dal regista di Deadpool e Terminator 6, TimMiller.

Il progetto è basato sulla serie di videogiochi Sega, inizialmente in lavorazione da parte di Sony, che ha poi ceduto i diritti cinematografici della saga alla Paramount. Sega ha lanciato il gioco Sonic nel 1991 e ad oggi ha venduto più di 360 milioni di copie. Il gioco racconta dell'avventura di un riccio superveloce chiamato Sonic e della sua missione per sconfiggere Doctor Robotnik, uno scienziato che ha imprigionato gli animali per trasformarli in robot.

Schwartz è il doppiatore di Dewey Duck nel reboot di Duck Tales di Disney Channel e darà la voce a Leonardo in Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles di Nickelodeon. Recentemente è apparso in Blue Iguana e insieme a Kevin Hart sarà protagonista della commedia Night School.

Il film arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3

Sonic the Hedgehog - The Movie

Sonic the Hedgehog - The Movie
  • Genere: Animazione CG
  • Sceneggiatura: Evan Susser e Van Robichaux
  • Nazione: Usa, Giappone
  • Produttore: Sony Pictures, Sega Sammy Group

Quanto attendi: Sonic the Hedgehog - The Movie

Hype
Hype totali: 16
57%
nd