Sonic, non c'è 2 senza 3! Paramount annuncia un nuovo film... e una serie tv su Knuckles!

Sonic, non c'è 2 senza 3! Paramount annuncia un nuovo film... e una serie tv su Knuckles!
INFORMAZIONI FILM
di

Paramount dev'essere particolarmente soddisfatta della direzione che sta prendendo il franchise di Sonic, dato che sono appena stati annunciati un terzo film dedicato al riccio blu e una serie tv spin-off tutta su Knuckles!

Non ha ancora fatto in tempo ad uscire al cinema Sonic 2, che Paramount parte già alla carica non solo con un nuovo film, ma anche con una serie tv spin-off!

È appena stato annunciato nel corso dei TCA Paramount che il franchise di Sonic verrà presto ampliato con due nuovi prodotti di intrattenimento: "SonicMovie3 è ufficialmente in fase di sviluppo per @ParamountPics e @SEGA! In più, l'anno prossimo una nuova serie originale di #Knuckles con @IdrisElba arriverà su #ParamountPlus. #SonicMovie2 arriverà al cinema ad aprile" si legge nel tweet dell'account ufficiale della compagnia.

Ovviamente al momento non abbiamo informazioni sulla possibile trama del terzo film, e nemmeno di come sarà strutturata la serie tv dedicata al personaggio di Knuckles doppiato da Idris Elba, ma sembra che gli studios abbiano grandi piani per gli adattamenti dei popolari videogiochi sul riccio blu e i suoi compagni d'avventura.

Che questa sia la nascita di un vero e proprio universo transmediale di Sonic? Staremo a vedere.

Intanto vi ricordiamo che sono stati recentemente condivisi nuovi teaser di Sonic 2, in arrivo ad aprile al cinema.