Sonic: finalmente rivelato l'aspetto del personaggio!

Sonic: finalmente rivelato l'aspetto del personaggio!
di

Pochi minuti fa è comparsa online sul social network Twitter un'immagine promozionale di Sonic che mostra finalmente l'aspetto definitivo e super-peloso che il personaggio avrà in Sonic The Hedgehog.

Come al solito, potete trovarla in calce all'articolo.

Jeff Fowler è alla regia dell'adattamento cinematografico prodotto da Neal H. Moritz. Il regista del primo Deadpool, Tim Miller, rivestirà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Toby Ascher, mentre Dimitri Johnson e Dan Jevons figurano in ruoli di co-produttori, mentre la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Patrick Casey e Josh Miller.

Sonic the Hedgehog, famoso personaggio dei videogames SEGA, sarà adattato in un film descritto come un ibrido tra live-action e animazione CGI. Tra i produttori segnaliamo anche Takeshi Ito e Mie Onishi. "C'è un filone di nostalgia che va molto di moda ultimamente, è per questo che abbiamo deciso di fare il film." aveva dichiarato Mike Evans di SEGA in un'intervista "Tutto quello che ha fatto la Nintendo sta spargendo in giro ondate di nostalgia perché loro hanno fatto delle cose spettacolari e hanno ottenuto molto successo con le classic NES. C'è un documentario che uscirà a breve, sui vecchi videogames, che si intitola Console Wars. E certo, avremo il film di Sonic nel 2019!"

Sonic the Hedgehog godrà di un cast particolarmente ricco, che include la presenza di James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter e Jim Carrey.

Quanto è interessante?
3