Sonic corre veloce nel trailer italiano del film, nuovi poster dalla pellicola

di

In seguito alla diffusione del primo trailer ufficiale, la divisione italiana della Fox - che in Italia distribuisce anche i titoli Paramount - ha rilasciato in rete il trailer italiano di Sonic - Il Film.

Oltre al trailer, che potete visionare all'interno di questa notizia, trovate qui sotto anche alcuni nuovi poster ufficiali dalla pellicola.

Il cast di Sonic - Il film include Jim Carrey nel ruolo del villain, il Dottor Robotnik/Eggman; James Marsden come Tom Wachowski, un poliziotto che aiuterà Sonic nella sua missione; Adam Pally (The Mindy Project, Iron Man 3) nel ruolo del collega di lavoro di Tom; Tika Sumpter e Natasha Rothwell. Neal McDonough (Captain America: The First Avenger), Sumpter e Rothwell hanno dei ruoli ancora non ufficializzati.

Basato sul popolare videogame della SEGA, Sonic - Il film vedrà il nostro eroe cercare di fermare il Dr. Robotnik nel recuperare tutti gli Smeraldi del Caos. E' la prima volta che Sonic ottiene un film tutto suo e debutta su grande schermo, sebbene il personaggio è già apparso in dei camei all'interno di Ready Player One e di Ralph Spacca Internet.

La pellicola debutterà nei cinema a novembre.

Sonic corre veloce nel trailer italiano del film, nuovi poster dalla pellicola