Sonic 3, Ben Schwartz entusiasta sui social: 'Stiamo costruendo un universo!'

Sonic 3, Ben Schwartz entusiasta sui social: 'Stiamo costruendo un universo!'
INFORMAZIONI FILM
di

L'annuncio del terzo film di Sonic e della nuova serie su Knuckles ha letteralmente dato una svolta alla giornata dei fan del celebre porcospino blu made in SEGA, lo scorso martedì: la certezza che il franchise continuerà ad occupare grande e piccolo schermo ha generato un'ondata d'entusiasmo a cui si uniscono, ovviamente, anche i protagonisti.

In queste ore, ad esempio, Ben Schwartz espresso tutta la sua felicità per la notizia tramite un post su Twitter nel quale lo vediamo esultare per la possibilità di tornare ancora una volta a dar voce al protagonista dei primi due film del franchise.

"Stiamo costruendo un intero universo qui, gente! Sono onorato di far parte della corsa. Sonic 2 arriva l'8 aprile, dopodiché preparatevi per Sonic 3! È la prima volta in assoluto che uso quest'hashtag ed è fantastico!" sono state le parole con cui Schwartz ha commentato l'annuncio, riferendosi ovviamente all'hashtag relativo al titolo del terzo film della serie.

Un entusiasmo sicuramente contagioso, visti i commenti che in queste ore hanno accolto con gioia l'ufficialità di questo terzo capitolo: e voi, avete preso parte all'esultanza dei fan? Fatecelo sapere nei commenti! Cerchiamo di capire, intanto, se al nuovo film e alla serie TV seguiranno nuovi giochi di Sonic.