Sonic 2, il nuovo trailer è uno strano crossover con Matrix Resurrections di Keanu Reeves

Sonic 2, il nuovo trailer è uno strano crossover con Matrix Resurrections di Keanu Reeves
di

Il primo trailer di Sonic 2 è stato mostrato durante i Game Awards 2021, ma adesso la Paramount ha presentato un nuovo filmato promozionale e una nuova locandina ufficiale che fanno il verso a Matrix Resurrections con Keanu Reeves.

Come potete vedere nei due post in calce all'articolo, sia il trailer che il poster giocano sulla 'penna blu' e la 'penna rossa', un ovvio omaggio alla pillola rossa e alla pillola blu della saga di Matrix. Il tempismo di questo nuovo materiale promozionale è quanto mai azzeccato, dato che arriva nel giorno dell'uscita di Matrix Resurrections nelle sale statunitensi: e voi cosa scegliete? La penna rossa di Tail o la penna blu di Sonic? Ditecelo nei commenti.

Sonic the Hedgehog 2 uscirà nei cinema l'8 aprile 2021. Nel film, l'iconico porcospino blu si è stabilito a Green Hills, ed è desideroso di dimostrare il proprio valore per essere considerato un vero eroe. La possibilità di mettersi alla prova arriva quando il Dr. Robotnik, il villain del primo episodio, torna alla ribalta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Per salvare il mondo, Sonic dovrà allearsi con Tails, e insieme i due intraprendono un viaggio intorno al mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Ricordiamo che nella versione italiana del film la voce di Tails sarà quella di Maurizio Merluzzo.